I Benefici del Rebirthing Transpersonale

Disturbi come gli attacchi di panico, l’ansia,  lo stress, l’insicurezza, l’insonnia, la timidezza e altri disturbi psicosomatici possono essere risolti rapidamente. Regolando gli squilibri energetici legati alla respirazione e attivando la capacità interna di autoguarigione, si riacquista vitalità, benessere, fiducia e gioia di vivere.

La respirazione è un fattore cruciale per la salute fisica ed emotiva degli individui e questo metodo induce in poche sedute una profonda liberazione dai blocchi e dalle tensioni che rendono il respiro irregolare e rigido, ridonando vitalità, vigore ed equilibrio.

Seduta dopo seduta si modificano gli schemi mentali e comportamentali adottati inconsapevolmente fin dall’infanzia come strategie difensive per reagire a situazioni difficili e dolorose e per proteggerci dalla sofferenza e dalla paura dell’abbandono. Riparando le ferite della nostra anima, riconciliandoci con il passato, chiudendo porte emotive rimaste aperte, lasciando andare il bisogno del controllo, rafforziamo il senso della nostra vera identità, riacquistiamo fiducia in noi stessi, negli altri e nella vita. Impariamo a vivere nel presente accettando ciò che è, oltre le paure, le aspettative, i desideri. Un dono inestimabile del Rebirthing è la capacità che sentiamo gradualmente crescere in noi di una maggiore centratura e consapevolezza che ci permette di disidentificarci da pensieri ed emozioni, modelli e ruoli. Ci sentiamo soggetti della nostra vita e capaci di prendere decisioni positive per noi e per gli altri. Ma anche più capaci di collaborare serenamente con l’inevitabile, quando la scelta ci è preclusa.

Lucidità mentale e capacità di concentrazione vengono potenziate.

Il Rebirthing Transpersonale è, inoltre, particolarmente indicato per tutti coloro che vogliono intraprendere un percorso di conoscenza, di crescita interiore e di evoluzione della coscienza che permetta di entrare in contatto con il Sé superiore e le dimensioni spirituali.

Per informazioni o per prenotare la tua seduta di Rebirthing
utilizza il modulo sottostante:

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi la Privacy Policy*